sabato 27 giugno 2009

Mercatino degli Hobbisti a Manerbio




Domenica scorsa, finalmente, la fatidica data. 21 giugno 2009, mercatino a Manerbio.
Che bella giornata! un pò di sole e non troppo caldo, gente che passeggiava senza troppa ressa, un sacco di amici sono passati alla bancarella. Insomma un debutto pressochè perfetto. Io, Tania e Sofia, sua deliziosa figliola, abbiamo esposto insieme le nostre creazioni ed abbiamo riso, mangiato, chiaccherato e conosciuto altre persone, altri stili. C'é stato un via vai di amici, mariti, compagni, figli e conoscenti vari, nonchè il festeggiamento di una cara amica che ha compiuto gli anni. E' stata una vera festa e non nego che spero di rifare un' esperienza come questa quanto prima. In primis la grandissima soddisfazione di fare vedere ai passanti il lavoro svolto nei mesi precedenti e poi che meraviglia sentirsi dire che il tuo lavoro piace ed é apprezzato. Mi adopererò anima e corpo per poter esporre di nuovo le mie particolari collane...e tanto che ci sono me ne sono fatta una nuova per me...rossa passione! In ultimo una nota sugli altri espositori: garantisco di aver visto diverse bancarelle con oggetti interessanti e molta creatività per cui invito ad una visitina...L'anno prossimo oviamente.
Avete visto alcune foto dei miei gioielli e qui di seguito delle creazioni in tessuto di Tania (dolcissime). Tanto che ci siete visitate il suo blog...é qui sotto... e nei miei sostenitori...A presto!




Nessun commento:

Posta un commento