venerdì 19 giugno 2009

...delle collane e di altri monili

Ed eccomi in rete finalmente!
Dopo due mesi e mezzo di lavoro, ricerche, informazioni e ciribiciaccole varie sono riuscita a ritagliarmi un pò di spazio! Sul web! Come mi sento globale. E tutto questo per poter far vedere al mondo quale altra passione mi è sbocciata dal cuore. Collane,bijioux di tutti i tipi, di tutti colori. Vecchia passione la mia, ereditata da mia mamma che ne possiede una quantità esagerata. Ma, ahimè, per quanto possa sembrare impossibile mi capita anche di non trovare l'accessorio adatto per la situazione che devo affrontare. Da qui l'idea (geniale?) di crearmi i miei ornamenti da sola, con i colori e le forme che mi piacciono di più. Da questo punto in poi l'andare a creare collane per la comunità femminile è stato un piccolissimo salto. Tra due giorni il mio debutto sarà poi definitivo: mercatino degli hobbisti a Manerbio, a 20 chilometri circa a sud di Brescia. Se ci sarete ne sarò felice. Domenica 21 giugno, inizio ore 9,00 , termine non lo so. Venite a fare due passi dai.
Ciao e a presto!

3 commenti:

  1. IO ci sarò !
    E adesso vado a letto !
    A domani
    tanja

    RispondiElimina
  2. Hey,
    guarda nel mio blog. Ho pubblicato qualche foto delle tue creazioni !!!!!!!!!!!!!!

    Mi sono veramente divertita con te !

    ciao
    Tanja

    RispondiElimina