domenica 27 settembre 2009

Nuove creazioni

Come dicevo la fine dell'estate e della "bolla africana" mi rendono più creativa e prolifica! Ecco due nuove creazioni fresche fresche: una anello da regina e un braccialetto invernale.
Sinceramente l'anello è il primo che produco: non mi ero ancora cimentata in questa direzione ed ho deciso di frequentare un corso per imparare qualcosa in più, nuove tecniche. Realizzare anelli è stimolante. Mi permette di mettere in pratica ciò che mi mancava da giovane, che ho trovato da adulta e che continuo a raffinare ora: la pazienza. Il braccialetto è nato invece dopo uno studio accurato dei colori e dei tipi di perline da utilizzare; il centrale rettangolare di Murano l'ho acquistato tempo fa, in un bellisimo atelièr di bigiotteria. Ha catturato la mia attenzione e ho trovato veramente interessante utilizzarlo in un bracciale. Mi è tornata una voglia irrefrenabile di andare a fare una gitarella a Venzia, dove mi perdo in un vortice creativo, come quando ero bambina... A presto

Nessun commento:

Posta un commento