domenica 1 agosto 2010

Un bracciale molto speciale

Quanto tempo che manco da qui! Mamma mia , me ne accorgo solo ora. Ma ho comunque prodotto i miei "gioielli di latta". Particolari, come questo fotografato: miyuki in quattro tonalità e tanta tanta pazienza. E' stata però una bella soddisfazione vederlo indossato, devo proprio dire di essermi divertita. Ho fatto anche nuovi ciondoli con gli amati Swarowski ma aimè niente fotografie per il momento: la mia piccola "digitale" mi ha lasciata...mannaggia!! Quando smetto qui vedo se riesco a farle con il tecnologico cellulare. Penso...mi dovrò studiare il libretto d'istruzioni...nooo! Farò prima a comperar una nuova digitale mi sa.
Io e la tecnologia ogni tanto litighiamo un pochino e poi facciamo la pace di nuovo.
Ho sistemato il blog...rinnovato, nuova veste grafica, eliminazione dei miei piccoli gioielli che sono andati ai colli, ai polsi o sui lobi di amiche e conoscenti. Insomma un restyling completo da cima a fondo. Spero che vi piaccia. Andate a vedera anche che belle cosine fa Feltro by Angel www.feltrobyangel.blogspot.com le trovo davvero speciali.
Alla prossima...

Nessun commento:

Posta un commento